ESSERE RILEVANTI

Truth Well Told è il motto dell’agenzia fin dalla sua fondazione: una frase che ha mantenuto valore, cambiando significato negli anni. Oggi, per noi, dire bene la verità significa cogliere il valore profondo dei brand e metterli in relazione con le persone nella maniera più rilevante possibile.

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The truth well told

ESSERE SOSTENIBILI

Sostenibilità ambientale e sociale sono temi per noi imprescindibili. Il nostro modo di essere una marca rilevante nel mondo di oggi passa anche attraverso un percorso di equità, in cui la diversity e l’inclusion non sono solo valori dichiarati, ma un modo di lavorare e di agire.
Anche su questo ci piace dire la verità.

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L’Oréal Paris e McCann mettono in scena l’incubo della ricrescita L’Oréal Paris e McCann mettono in scena l’incubo della ricrescita con il beauty thriller "Ritocco Perfetto". La protagonista Eva Longoria affronta le insicurezze con leggerezza, determinazione, sentendosi libera. La campagna porta tensione e ironia cinematografica nel settore haircolor e si distingue per un linguaggio: chiaro, diretto e ironico. Una narrazione del tutto originale nel settore beauty, capace di coinvolgere il pubblico in modo inaspettato e divertente.
Mutti e McCann portano il pomodoro nell'aperitivo della Gen Z con AperiMutti Oggi, quasi 2 giovani su 10 in Italia, preferiscono divertirsi senza consumare alcolici durante l'aperitivo. Mutti intercetta questo cambiamento culturale e crea una nuova occasione di consumo attribuendo al suo pomodoro il ruolo inedito da protagonista dell’aperitivo estivo dei giovani. La socialità non scompare, ma evolve: i giovani si distaccano dall'alcol abbracciando un concetto di "sobrietà consapevole", benessere e libertà di scelta. Un'idea originale e audace che conquista i palati più curiosi.
Piacere, Prosciutto di Parma  In molti conoscono Prosciutto di Parma come eccellenza gastronomica Made in Italy, ma non hanno ancora avuto modo di scoprire a pieno la sua qualità, i processi produttivi dietro al prodotto, il suo gusto autentico e naturale. Il brand si “ripresenta” in una nuova veste, con la campagna multicanale “Piacere, Prosciutto di Parma” che comprende anche uno speciale progetto di edutainment con il branded content social “Che faccio, lascio?” con Francesco Panella.